FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il Signore degli Anelli - La MARATONA - a VR all'UCI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il Signore degli Anelli - La MARATONA - a VR all'UCI   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il Signore degli Anelli - La MARATONA - a VR all'UCI
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 10-01-2004 15:45  


Popolo di Film-UP ki ha informazioni sulla maratona?

Per caso ieri sn andato al centro commerciale vicino all'UCI di Verona e ho preso un foglietto dei programmi (lho prendo ogni volta anke se vado sempre nei cinema in centro poikè odio i multisala per motivi, oltre che consueti, anke obsoleti), tuttavia nn lho neppure guardato.

Questa mattina invece mi sn accorto della maratona ke viene fatta in questo nostro UCI e cosi mi sn attaccato al computer per avere delle info.

Innanzitutto sapevo ke la facevano solamente nei cinema di una certa catena di produzione o di una certa catena ke cmq qui a Verona nn cè, perciò nn mi sn interessato (mi aveva confermato anke un amiketto fanatico della questione.. ma, questo, un paio di mesi fa, evidentemente nel frattempo le cose sn cambiate).

Tuttavia ho scoperto così ke viene fatta anke all'UCI (fra le due multisala ke vi sn a Verona, laltra è Warner village, cmq la preferisco) e la cosa allora mi interessa.



_________________
Il mondo è bello perkè vario!
|,,| =;-o |,,|

[ Questo messaggio è stato modificato da: 70gn3z il 10-01-2004 alle 15:54 ]

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 10-01-2004 15:52  
Veniamo alle questions..

Nessuno sa se anke nella mia citta in questo uci danno le famose locandine gratuite a ki visionerà la maratona?

Oltretutto, e questa è la cosa + importante, nn ho capito ..ma le versioni ke proietteranno sn tutte estese?

Anke quella dell'ultimo capitolo?

Ho letto ke le proiezioni dureranno 12 ore in tot, quindi facendo due conti dovrebbero essere tutte estese, altrimenti la somma darebbe sulle 9 - 10 ore, no?

Tuttavia vi sn da conteggiare anke le pause fra i tre film... voi ke magari ne sapete + di me, ke mi dite?

Questa sera vado subito a prenotare cn my sister (è la prima volta ke prenoto), sperando ke vi sia ankora posto!

Colgo loccasione per sapere ki assisterà alla maratona!!!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-01-2004 17:40  
Si è parlato di oltre 12 ore di programmazione e di certo sò che le prime 2 parti sono in versione estesa (è possibile vederle anche singolarmeente qualche giorno prima per 4-5 giorni) la terza non saprei ma credo sia la versione standard cinematografica....
Ai poster si fà riferimento solo per le Multisala Medusa,per la somma di 20 euro ti danno anche un panino (di gomma alla fantozzi) una bibita (gasatissima e ad alto effetto diuretico) e voci di corridoio dicono anche.... un pappagallo...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 10-01-2004 22:45  
La Compagnia Dell'Anello e Le Due Torri saranno proiettati in edizione estesa, mentre il Ritorno del Re in versione "normale". La versione estesa dovrebbe uscire il prossimo autunno.
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Messaggi: 112
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-01-2004 22:57  
anche a napoli c'è...al med...15 euro, dalle 15...fino all'una, più o meno...
io probabilmente vado...kissà se resisterò!!
_________________
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

  Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 10-01-2004 23:53  
Io so che anche a Melzo all'Arcadia fanno la maratona. Alle h. 14 "La compagnia dell'anello" (versione estesa), alle 18 "Le 2 torri" (versione estesa) e alle 22.30 "Il ritorno del re" (versione normale). Volevo andarci ma... il lavoro?!?!?!?

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 12-01-2004 00:00  
Bene ...ho preso i miei due biglietti... vavava nn vedo lora di passare quella giornatina!!!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 12-01-2004 00:03  
Spero però ke vi sia qualche omaggino tattico anke qui da me!
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 12-01-2004 00:04  
quote:
In data 2004-01-10 23:53, leonessa scrive:
Io so che anche a Melzo all'Arcadia fanno la maratona. Alle h. 14 "La compagnia dell'anello" (versione estesa), alle 18 "Le 2 torri" (versione estesa) e alle 22.30 "Il ritorno del re" (versione normale). Volevo andarci ma... il lavoro?!?!?!?

1bix8




Ankio lavoro... 1 gg di ferie
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-01-2004 10:23  
E io me lo perderó!!!!!!!! vabbé, intanto mi sono giá visto l'ultimo...commovente, avevo qwuasi le lacrimucce in un paio di scene . Il migliore dei tre in assoluto, fantastico.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 12-01-2004 11:26  
quote:
In data 2004-01-12 10:23, Bowman scrive:
E io me lo perderó!!!!!!!! vabbé, intanto mi sono giá visto l'ultimo...commovente, avevo qwuasi le lacrimucce in un paio di scene . Il migliore dei tre in assoluto, fantastico.



Sottoscrivo!
"My friends, you bow to no one"
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-01-2004 14:25  
La fanno anche a Roma????? Se si quando?????????????? Informatemi di tutto! Non me la voglio perdere!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-01-2004 14:59  
quote:
In data 2004-01-12 14:25, SolidSnake scrive:
La fanno anche a Roma????? Se si quando?????????????? Informatemi di tutto! Non me la voglio perdere!


Vi prego, rispondetemi!!!!!!!!!!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 14-01-2004 21:37  
Si mi sembra ke a Roma lo facciano... meglio ke cerchi le info su un motore di ricerca no!?!?
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-01-2004 04:01  
Cercate un posto con cuscino e magari catetere incorporato!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126107 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: